SOCIETA' STORICA CHIVASSESE

TESSERAMENTO 2010

Chi desiderasse condividere i nostri intenti, può diventare socio della Società Storica Chivassese versando una quota associativa annuale di 15 euro. Al pagamento della quota il nuovo socio riceverà la tessera, nominativa e rinnovabile, che darà diritto a partecipare alle riunioni mensili della società e a tutte le attività che verranno proposte ed organizzate nel corso dell’anno.

Ricordiamo che la Società Storica Chivassese è un’associazione senza scopo di lucro e quindi si sostiene esclusivamente con il tesseramento, la pubblicazione del bollettino annuale ed eventuali sponsorizzazioni o donazioni di enti e privati.

A partire da quest’anno e fino al 31 dicembre 2010, in concomitanza con l’uscita del primo volume di "Studi Chivassesi" (bollettino ufficiale della nostra società), sarà possibile usufruire, al momento del tesseramento, dell’offerta VOLUME + TESSERA a 25 euro (anziché 30 euro).

La richiesta di tesseramento può essere inoltrata tramite posta elettronica al nostro indirizzo e-mail: info@chivassostoria.it, oppure contattando telefonicamente il presidente Fabrizio Spegis al numero tel. 0119171353 o il vicepresidente Davide Bosso al numero tel. 3462118135.

Per informazioni: info@chivassostoria.it - Visite: 3724